Weather conditions
  • Max2013 October 2012
    So given that weather (tempo) has been quite strange lately, here are some useful words. 

Uragano = Hurricane

Pioggia = Rain

Tempesta = Storm 

Cambiamento climatico = Climate change

Nebbia = Fog

Inondazione = Flood

Previsioni del tempo = Weather forecast
  • Roe November 2012
    Allora, vorrei provare utilisare queste parole. :) 

Abbiamo avuto un'uragano qui a New York tre settimane fa.  Ha pioggata tanto.  Era una grande tempesta.  Tante persone pensano che e la resulta di un cambiamento climatico, ma no lo so se vera.  Penso di non.  Non era tanti nebbia, ma era una grande inondazione a Staten Island e New Jersey.  I previsioni del tempo sono giusto: tempesta, tempesta, tempesta!

Non lo so se qualcuno qui per corrigiare il mio italiano, ma ho deciso provare neanche. :)

-Monroe
  • Max2013 November 2012
    So, let take the red pen and be a good teacher: 

Abbiamo avuto un'uragano qui a New York tre settimane fa.  Ha pioggata (piovuto) tanto.  Era una (C'e' stata una -- or ci fu, but kind of advance) grande tempesta.  Tante persone pensano che e la resulta (il risultato) di un cambiamento climatico, ma no lo so se vera (e' vero).  Penso di non (no).  Non era tanti nebbia (Non c'era tanta), ma era (c'e' stata) una grande inondazione a Staten Island e in New Jersey.  I (Le) previsioni del tempo sono (state) giusto (giuste): tempesta, tempesta, tempesta!

Bravo!