Help with a passage?
  • quotidian May 2012
    I am attempting to write a passage describing my life up to this point and in the future. Could somebody possibly check it for grammar mistakes? I would be eternally grateful! It's in the middle of another discussion I'm working on.

Anche se è un po’ fuori tema, in primo luogo vorrei parlare della mia migliore amica Jessica. Faccio tutte le mie decisioni a causa della sua.  Ci siamo conosciuti al liceo, ma sembra che l’uno conosca l’altro da sempre. Abbiamo molti punti in commune. Jessica ed io siamo tutti e due molto seri e determinati, ma anche sognatori. Insieme abbiamo studiato durante questi anni di scuola. 

Il nostro liceo è modern, spazioso, e ben attrezzato. Però, non tutto è perfetto, naturalmente. Vorremmo ad esempio che ci fossero una programma di calcio. Ci piace molto calcio e tutti i giorni Jessica è pronto a darmi una mano con calcio quando ho bisogno. Vorremmo essere giocatori famosi di calcio. Tuttavia abbiamo bisogno un luogo giocare.

Alla nostra università futura, giocheremo calcio e Jessica mi aiuterà essere il giocatore più esperto nel mondo. Sarò in buona forma, ricco, e famoso. Questo è tutto quello che voglio dalla vita. In realtà, forse mi sposerò Jessica! Chi lo sa?

• Max2013 May 2012
    Well, it sounds all very romantic and tender and cute, so I hope my help is not going to ruin the vibe. My corrections are in CAPITAL LETTERS and are just purely grammatical -- I would write it a little differently, so, again, corrections are about grammar not style. I hope it helps you and Jessica and your future career. 

Anche se è un po’ fuori tema, in primo luogo vorrei parlare della mia migliore amica Jessica. PRENDO tutte le mie decisioni a causa della SUE.  Ci siamo conosciuti al liceo, ma sembra che l’uno conosca l’altro da sempre. Abbiamo MOLTE COSE in commune. Jessica ed io siamo tutti e due molto seri e determinati, ma anche sognatori. Abbiamo studiato INSIEME durante questi anni di scuola. 
    Il nostro liceo è modern, spazioso, e ben attrezzato. Però, non tutto è perfetto, naturalmente. Vorremmo ad esempio che ci FOSSE una programma di calcio. Ci piace molto calcio e tutti i giorni Jessica è prontA a darmi una mano con calcio quando ho bisogno. Vorremmo essere giocatori famosi. Tuttavia abbiamo bisogno un luogo PER giocare.
    Alla nostra università futura, giocheremo calcio e Jessica mi aiuterà essere il giocatore più esperto nel mondo. Sarò in buona forma, ricco, e famoso. Questo è tutto quello che voglio dalla vita. In realtà, forse mi sposerò Jessica! Chi lo sa?
  • Max2013 June 2012
    So, what was the result of your translation?